• Home
  • MUSICALIBERA 2.0
B1.jpg

Un'idea di aggregazione culturale

VISION

Riteniamo che la cultura sia ancora uno strumento principe per la ricchezza di una comunità e per favorire processi virtuosi fra le persone.
La cultura può essere proposta secondo regole di mercato e di profitto (diventando un problema per le Amministrazioni sempre più impegnate, in tempi di crisi, a fare coincidere bisogni e bilancio) oppure proposta secondo regole etiche che diventino opportunità per una comunità. 
E’ responsabilità di tutti tendere a salvaguardare e diffondere la cultura con strumenti etici e sostenibili. 

MISSION

Vogliamo realizzare la nostra Vision come esempio fattivo di socialità ed emancipazione culturale.
Attraverso gli organi politici e tecnici di ogni Amministrazione proporremo la nostra offerta tesa a salvaguardare la cultura in forma sostenibile. E inviteremo sul palco i referenti delle Amministrazioni stesse perché possano presentare il nostro progetto, a cui hanno aderito.

Stimoleremo, inoltre, i presenti perché possano essere primi protagonisti della diffusione d MUSICALIBERA (stimolando le amministrazioni col passaparola, con l’uso dei social media ecc); saranno infatti le comunità (cittadini e loro rappresentanti) che aiuteranno a crescere quest idea che ha il coraggio di seguire logiche comunitarie e non di profitto. 

Il “poco di tanti” sarà la nostra forza.
Arrivederci a presto, nella vostra città.

Restate aggiornati sulle date

Cliccate qui per vedere il calendario completo degli eventi di MUSICALIBERA 2.0

Appuntamenti

Maggio 2019
D L M M G V S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

Made with freedom by MUSICALIBERA 2.0. All rights Reserved.