Articles in Category: NEWS

...quello che succede quando si libera la musica!

Genziana Ricci salpa con MUSICALIBERA!

on Friday, 21 September 2012. Posted in NEWS

Un'altra amante dell'arte e della libertà

Genziana RicciGenziana Ricci si occupa di comunicazione e pubbliche relazioni per le imprese e per la cultura in qualità di libera professionista.

Ha alle spalle una decennale esperienza nell’ambito del marketing e della comunicazione, scritta e grafica, per le imprese che operano nel settore della tecnologia alla quale da qualche tempo ha aggiunto la passione per l’arte e la cultura, cominciando a dedicare le sue competenze anche alla promozione di artisti delle arti visive, musicisti ed operatori d’arte.
Siamo felici di darle il nostro benvenuto sulla barca di MUSICALIBERA, che cresce grazie all'azione decisa di queste persone e del pubblico che ci segue e propaga il messaggio.

Ci vediamo al prossimo concerto!

CondiMenti – Festival di cibo e letteratura

on Monday, 17 September 2012. Posted in NEWS

MUSICALIBERA a castelmaggiore, sabato 22 settembre 2012

scritta condimentiblacksm 54 7186Condimenti è il festival dedicato al legame tra cibo e letteratura, dal 21 al 23 settembre2012 incontri, presentazioni di libri e autori, laboratori didattici, spettacoli e performance che esaltano tale connubio e, più in generale, qualsiasi proposta che metta in relazione il cibo con le più diverse discipline artistiche.

BOLOGNA 2000

on Wednesday, 12 September 2012. Posted in NEWS

Venerdì sera a Pavullo “Musica Libera” per riportare nelle piazze la voglia di ascoltare

Bologna 2000 e MUSICA LIBERAVenerdì 14 settembre alle 21, in piazza Montecuccoli, l’Amministrazione Comunale di Pavullo, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, propone l’iniziativa “Musica Libera”, un concerto a offerta libera, comunque non obbligatoria, che, nelle intenzioni dei promotori, vuole riportare nelle piazze d’Italia la musica e l’arte per riaffermare il principio secondo il quale: “Le persone possono ancora scegliere il nutrimento per la loro anima”. Il sottotitolo della rassegna, infatti, recita: “La filiera colta della musica”, un programma ambizioso, affidato a un collettivo di musicisti nazionali e internazionali di grande spessore artistico. A Pavullo si esibiranno Germano Bonaveri alla chitarra e voce, Antonello D’Urso alla chitarra, Gabriele Palazzi alla batteria, Luca De Riso al basso, Roberto Manuzzi all’armonica, sax tenore e fisarmonica e Valeria Sturba al violino e theremin, il più antico strumento elettronico mai costruito.

Ci vediamo il 12 settembre!

on Friday, 07 September 2012. Posted in NEWS

...naturalmente a Faenza!

IMG 8122Mi raccomando, partecipate numerosi!
Sarà anche l'esordio con MUSICALIBERA di MONTARBO Bologna, che come sapete è sponsor ufficiale del progetto e ci permette, garantendo l'apporto dei loro ottimi impianti audio per le nostre esibizioni, di avere sempre un supporto sonoro all'altezza delle aspettative.

Un ringraziamento particolare al consigliere comunale del Comune di Faenza Alessio Grillini ed al vicesindaco Isola, che hanno fortemente voluto questa inziativa nella loro città.

Adesso tocca a voi, accorrete!

Ringraziamo per la fotografia Davide Randi

MUSICALIBERA a FAENZA

on Wednesday, 05 September 2012. Posted in NEWS

Il giorno 12/9/2012 la FILIERA COLTA della MUSICA.

0144C DSC 0216Sono lieto di annunciarvi la data prevista in Piazza Nenni ( ex piazza della Molinella) a Faenza il giorno 12 settembre 2012, Fortemente voluta dal consigliere comunale Alessio Grillini che ringrazio di cuore.
Si esibiranno per voi:
- Maurizio Biancani
- Germano Bonaveri
- Antonello D'Urso
- Luca De Riso
- Patrizia Muzzi
- Gabriele Palazzi
- Valeria Sturba

Mi raccomando, partecipate numerosi a questa iniziativa che fonda la sua ragion d'essere nell'idea che l'arte appartenga a ciascuno di noi, e ciascuno di noi può determinarne la fruibilità. Vi aspettiamo!

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.